Obiettivi di una pagina Facebook: oltre i fan e i like c’è di più
Quante pagine Facebook aperte e poi abbandonate ci sono in giro? Oppure quante volte vi...
Continue ReadingOttimizzazioni SEO: cosa sono e come si migliora un sito web con “SEOZoom”
Al giorno d’oggi, chiunque abbia a che fare col pc e con internet, non può non...
Continue ReadingGestione social 2019: l’elisir di lunga vita di Zuckerberg
Gestione social 2019: l’elisir di lunga vita di Zuckerberg per Facebook (e non solo) In tanti...
Continue ReadingL’arcobaleno del marketing
E’ vero che “l’abito non fa il monaco” però, non prendiamoci in giro, quante volte ci...
Continue ReadingGDPR – GENERAL DATA PROTECTION REGULATION
Il 25 Maggio 2018 è prevista l’entrata in vigore del così detto GDPR (General Data Protection...
Continue ReadingBonus sulla pubblicità incrementale
Sai cos’è il bonus per la digitalizzazione? Anche quest’anno nella legge di stabilità, attraverso il Ministero...
Continue ReadingLe 4 caratteristiche di un logo
Il logo è il biglietto da visita L’identità di ogni azienda viene trasmessa attraverso un elemento...
Continue ReadingBonus digitalizzazione 2018: un nuovo incentivo
Il processo di digitalizzazione delle piccole e medie imprese è già iniziato da qualche anno,...
Continue ReadingPosizionamento sui motori di ricerca: perché è così importante?
Il posizionamento e la SEO Hai un sito o un blog, oppure stai pensando di aprire...
Continue ReadingPerché aprire una pagina Facebook e investire in Facebook Ads
Aprire una pagina aziendale e investire in Facebook Ads I social network e Facebook, in particolare,...
Continue Reading