fbpx

Quando le fotografie valgono più delle parole

Le fotografie come strumento di marketing

Con il gran parlare che si fa dei servizi di Photo sharing [Condivisione di fotografie] Come Pinterest e Instagram, capita di perdere una premessa di base della pratica della comunicazione.

Le immagini sono importanti in tutti i vostri contenuti di marketing. Non emozionatevi così tanto per l’ultimo strumento in circolazione da dimenticare il valore dell’immagine in quanto tale.

Una foto originale è un ottimo modo per comunicare con i vostri clienti

Prendete per esempio dalla Zurson Idaho Heirloom Beans .

L’azienda è stata la prima a offrire ai consumatori, nei negozi di cibi tipici di tutto il mondo. tipologie tradizionali di fagioli e altri legumi insoliti.

Sono disponibili dozzine di varietà di fagioli, lenticchie e piselli con nomi colorati come Dapple Gray, Scarlett Runner, White Emergo e Tongues of Fire.

Le magnifiche foto a grandezza naturale, Fatte con cura alla luce naturale, hanno fatto di più per promuovere i prodotti di quanto avrebbe potuto fare qualsiasi parola

fagioli e marketing

Dice allison Boomer, fondatrice della Eco-Conscious Food.

Sembra semplice, non è vero?Le foto aiutano a raccontare una storia, particolarmente nel caso di un prodotto conforme e colori insoliti. Eppure molti addetti marketing si affidano a noiose foto di stock, che fanno sembrare la loro organizzazione pigra incurante e che nascondono l’unicità dei loro prodotti.

 

blogitp08

Mentre create contenuti Per il vostro sito o blog

Fate foto originali per raccontare la vostra storia dei clienti. Anche le organizzazioni che non hanno prodotti fotogenici

possono usare le immagini.Anche i venditori di commodity e servizi non materiali possono comunque entrare nel gioco delle foto,

grazie ai freelance e ad altre nuovi servizi di foto networking.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *